Trekking a cavallo in Trentino: percorsi in Val di Non e ippovie

Da sempre, sogni una vacanza a cavallo in un ambiente incontaminato? In Trentino, il tuo desiderio è finalmente realtà. Il nuovo b&b in Val di Non – Horse House Room & Breakfast – ti regala la possibilità di vivere esperienze uniche sempre in sella al tuo “amico a quattro zampe”. Un rincorrersi di opportunità e itinerari di trekking a cavallo, suggeriti della Famiglia Paternoster, per scoprire la natura incontaminata del Trentino in modo nuovo e divertente.
Non perdere l’occasione e prenota il tuo soggiorno all’Horse House – Room & Breakfast: ogni giorno scoprirai i nostri consigli per una vacanza dedicata al trekking a cavallo in Val di Non. Sperimenta le ippovie del Trentino: la più nota è l’ippovia del Trentino Orientale, con i suoi oltre 400 km di sentiero tutti attraversabili in sella al proprio cavallo e 15 comodi punti di sosta, per recuperare le energie e garantire il massimo comfort al proprio amico a quattro zampe!

 

Trekking a cavallo: i servizi di Horse House Room & Breakfast
•    maneggio convenzionato vicino, dove scegliere il proprio cavallo o affittare uno spazioso box
•    possibilità di alloggio per cavalli
•    materiale informativo e piccola biblioteca con il meglio delle escursioni di Trekking a cavallo in Trentino

 

Vademecum prima di partire per il trekking a cavallo
•    porta con te all’Horse House Room & Breakfast tutta l’attrezzatura necessaria, o contattataci per avere informazioni su punti noleggio a noi convenzionati
•    ricorda: tutto ciò che porti con te, durante l’uscita, rappresenta un’ulteriore peso per il cavallo. Le parole d’ordine – al momento di preparazione del materiale –  sono quindi leggerezza ed essenzialità.
•    non dimenticare borse robuste ed impermeabili

 

Contattaci subito per maggiori info al numero +39 320 0792421 o inviaci un’e-mail a info@horsehousedolomiti.it per ulteriori informazioni