Prezzi da 45,00 euro a 65,00 euro

  • Ai prezzi indicati va aggiunta l'imposta provinciale di soggiorno pari a € 1,50 a persona a notte (a partire dai 14 anni). L'imposta è da pagare sul posto.
  • I prezzi si intendono per persona al giorno.
  • Il prezzo è comprensivo di prima colazione, parcheggio scoperto e connessione wifi.
  • Per l'utilizzo delle camere per periodi prolungati oltre i 10 giorni vengono praticate scontistiche particolari.
  • Supplemento camera uso singola: € 10,00.
  • Animali non ammessi.

 

Bambini in stanza con i genitori:

- da 0 a 3 anni: gratis;

- da 4 anni al compimento del 12° anno: sconto 50%

- Supplemento culla 10 euro al giorno

 

Arrivo e partenza: il giorno di arrivo le camere saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 e saranno consegnate fino alle ore 22.00. Il giorno della partenza Vi preghiamo di liberarle entro le ore 10.00.

Arrivo ritardato e/o partenza anticipata: saranno addebitati i giorni riservati e prenotati.

 

Scopri i prezzi e le offerte per una vacanza nella natura unica del Trentino, con la famiglia, con gli amici o, perchè no, con il tuo cavallo.

Contattaci subito per un’offerta personalizzata! Horse House Room & Breakfast vuole rendere il tuo soggiorno speciale, disegnato su misura per te!

Vacanza in famiglia in Val di Non, colazione secondo i tuoi gusti, trekking a cavallo in Trentino, itinerari sportivi, visite culturali offerte dai tanti castelli e musei della Valle, da non dimenticare inoltre la visita al parco Fluviale Novella con partenza a 200 mt dalla nostra struttura:

Scrivici subito a info@horsehousedolomiti.it o chiamaci allo 320 0792421 raccontandoci liberamente i tuoi desideri.... saremo felici di risponderti appena possibile con una proposta di soggiorno studiata appositamente per te!

guest-gard-trentino

 

     La nostra struttura aderisce alla Guest Card Trentino: a tutti i nostri ospiti, su richiesta, verrà consegnata gratuitamente la Guest Card Trentino.


     Guest Card Trentino offre la possibilità, per tutta la durata della vacanza, di entrare gratuitamente o con una scontistica particolare nei musei, castelli, parchi naturali, viaggiare liberamente e gratuitamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale e prevede anche sconti per l'acquisto dei prodotti del territorio (mele, vini, formaggi, salumi, ecc...) !!